+39 06 930 7539 info@lebas.it

La Lebas srl ha il piacere di annunciare che sarà presente, in qualità di azienda espositrice, alla 41° edizione di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, manifestazione biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, che avrà luogo dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano. 

Focus sull’innovazione

I protagonisti saranno ancora una volta l’innovazione tecnologica in termini di prodotti, soluzioni e sistemi per il comfort abitativo e la forte connotazione d’internazionalità, che ne testimoniano la dimensione globale e l’ampia risonanza a livello mondiale.

Innovazione tecnologica, qualità e servizio sono le chiavi di sviluppo centrali per l’impiantistica civile ed industriale. Una varietà di materiali e configurazioni, soluzioni dentro e fuori parete per un mercato sempre più consapevole, dinamico ed esigente in termini di utilizzo delle risorse idriche.

Appuntamento a marzo

L’appuntamento è alla Fiera di Milano dal 13 al 16 marzo 2018. Ci troverete al Padiglione 19, Stand U 16. Vi aspettiamo.